Chi Siamo

CALDEZ:
Tutto cominciò con i concerti SKA nei centri sociali di Genova.

Si aggira tutt'ora per l'Italia alla ricerca del concerto perfetto.
Ha una passione smisurata per gli AC/DC, Edith Piaf e il punk italiano anni '90.
Johnny Cash è la sua ispirazione di vita, i Calibro 35 sono la motivazione per la quale prende ancora in mano strumenti musicali.
Stufo dei suoi dj set stile "happy music" ha deciso di dedicarsi a far girare dischi solo per Radio SENZA TEMPO.
Munito di cuffie alza la puntina del giradischi e schiaccia REC per farvi arrivare i podcast alle vostre orecchie.

VALE:
Non provate a chiederle cosa pensa del punk degli anni '90 perchè lei vi guarderà con gli occhi iniettati di sangue e vi urlerà in faccia:
AVRIL LAVIGNE HA UCCISO IL PUNK!
Ex punkettona con cultura musicale inestimabile.
Non ha un artista preferito ma se nominiamo Jeff Buckely, David Bowie o i Queens of The Stone Age potrebbe svenirvi ai piedi.
Fa colazione con Desert Rock e si da la buonanotte con Nick Drake.
Un ottimo curriculum per dirigere divinamente come speaker
Radio SENZA TEMPO.

ALEX:
Nasce a Bucarest nel 1986 dove finge di andare a scuola e poi, per soddisfare i suoi genitori si iscrive alla facoltà di architettura!
Per una botta di culo prende una borsa erasmus che gli da la possibilità di trasferirsi a studiare a Genova per un anno.
Finito l'anno di erasmus, capisce che a Genova può cazzeggiare di più e si stabilisce laureandosi in architettura e diventando Architetto.
 La sua passione per l'animazione e l'illustrazione lo spinge a fare, oltre al mestiere dell'architetto, il videomaker, l'illustratore e l'animatore.
 Girando nell'ambito del video-making, spettacoli e illustazione e facendo finta che sia bravo, entra in contatto con Radio SENZA TEMPO 
diventa amore a prima vista!

STE:
Ama sia il basso che la chitarra, che suona regolarmente ogni giorno; voce dei Biscuits - gruppo "punk rock da camera" genovese.
Ha una fortissima propensione verso il punk melodico veloce (tupa tupa) di matrice americana.
Per un periodo si trasferisce oltre oceano dove finisce in studio a Los Angeles col produttore dei Pennywise e ci registra pure un album dal titolo "Welcome To Felicity".
Dopodiché, si trasferisce a Londra per cercare se stesso, lo trova, ma poi lo perde per strada perché si dimentica di guidare a destra.
Si unisce a Radio Senza Tempo con grande entusiasmo e grande voglia di fare... schifo - come al solito

IL MALVAGIO:
Quando lo vedete immerso nel culo del suo furgone preparatevi, si sa quando inizia a scaricare il service audio e non si sa quando finisce.
Un grande esperto di elettronica musicale e un produttore eccellente.
Da quando è entrato in contatto con Radio SENZA TEMPO ha cessato ogni volontà sull'utilizzo del suo Red Land Studio creando il format  
"Radio Senza Tempo Live Session"